Bed&Breakfast Michelangelo Lecce

Vai ai contenuti

Menu principale:

<< ALL INCLUSIVE 2019  |  3 - 5 - 7 NOTTI  |  SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE >>
CONTATTI
Scriveteci per richiedere la disponibilità ed un preventivo.
Vi contatteremo quanto prima. Grazie!

INFO E PRENOTAZIONI DIRETTE

 +39 0832090523  |  +39 3289482091

 info@infotab.it

 Via della Sinagoga, 12
73100 Lecce (LE) - Italia

DOVE SIAMO
COME RAGGIUNGERCI
Situato a LECCE, nel cuore del Salento, il Bed and Breakfast Michelangelo è immerso nel meraviglioso centro storico della città barocca.

Pertanto l'accesso alla zona ZTL (zona a traffico limitato) è strettamente regolamentato. Informiamo i nostri ospiti che NON potranno varcare la zona ZTL dal Lunedì al Venerdì dalle ore 21.00 alle ore 6.00, la Domenica e i festivi durante tutto il giorno.

Indicazioni stradali:

  • In auto: prendere l'Autostrada A14 Bologna-Pescara-Bari oppure prendere l'Autostrada A1 Roma-Napoli e successivamente l'Autostrada A16 Napoli-Bari: uscita “Bari nord” e proseguire sulla SS16 da Bari a Lecce. Appena arrivati in città, potrete contattarci telefonicamente e vi aiuteremo ad entrare nel centro storico.

  • In treno: Trenitalia collega Lecce da Torino, Roma, Napoli, Venezia e Milano. Lecce si può anche raggiungere con il treno Eurostar da Bologna, passando da Rimini e Bari. Dalla Stazione Ferroviaria di Lecce è possibile prendere un taxi o raggiungere il B&B a piedi in una passeggiata di 10 minuti. Non esistate a contattarci appena arrivati in città.

  • In aereo: Lecce è facilmente accessibile dall'aeroporto di Brindisi "Casale" (a 45 km circa) oppure dall'aeroporto Bari "Palese" (a 160 km circa). Dagli aeroporti è possibile prendere il treno, il taxi o il bus navetta dall'aeroporto al City Bus Terminal di Lecce. Inoltre, potete prenotare in anticipo il vostro shuttle privato che vi accompagnerà direttamente al B&B.

  • In autobus: ci sono autobus per Lecce da Bari, Napoli, Roma, Milano e Torino. Per informazioni e prenotazioni: City Bus Terminal Lecce - tel. +39 0832 256124.

IL TERRITORIO
Il Bed and Breakfast Michelangelo è una base ideale per esplorare la città di Lecce e per visitare le numerose destinazioni turistiche dell'entroterra e della costa del bellissimo Salento.

Capolavoro dello stile Barocco, la cittadina di Lecce si offre ai suoi visitatori come luogo sempre in fermento e brulicante di gente che passeggia per le sue vie ricche di scorci particolari. Il colore della pietra leccese, tipicamente giallo paglierino, vi avvolgerà ed esalterà ai vostri occhi le innumerevoli decorazioni dei palazzi e delle facciate ornate delle chiese in uno spettacolo voluto nel XVII e nel XVIII secolo per stupire. Non mancheranno sorprese del suo glorioso passato romano e del periodo medievale.
E' una vivace città universitaria, provvista di raffinate boutique, negozi, ristoranti, bar e trattorie tipiche. Luogo ideale per una passeggiata rilassante e per la degustazione di prodotti tipici salentini e specialità enogastronomiche in uno dei numerosi ristoranti della città. Da non perdere, le botteghe di artigianato locale: pietra leccese, terracotta e cartapesta. Lecce è la base perfetta per esplorare la Penisola Salentina e i suoi splendidi litorali, Adriatico e Ionio, entrambi facilmente raggiungibili. Questo e tanto altro presso l'agenzia turistica INFOTAB TOURS, che vi aiuterà a godervi al massimo le vostre vacanze!
+39 0832090523 | +39 3289482091
Via della Sinagoga, 12
Lecce (Puglia)
www.bbmichelangelo.com
Torna ai contenuti | Torna al menu