Come raggiungerci - Bed & Breakfast Michelangelo Lecce

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dove siamo

Situato a LECCE, nel cuore del Salento, il Bed and Breakfast Michelangelo è immerso nel meraviglioso centro storico della città barocca, a 30 metri dalla splendida Basilica di Santa Croce e a 100 metri da Piazza Sant'Oronzo. E' situato a piano terra in un'antica stradina del centro storico, Via della Sinagoga, il passaggio che portava ad una delle più belle sinagoghe dell’Italia meridionale.

Il B&B è una base ideale per esplorare la città di Lecce e per visitare le numerose destinazioni turistiche dell'entroterra e della costa del bellissimo Salento.


Contatti

Via della Sinagoga , 12
 73100 Lecce (LE)

  +39 0832 090523
   +39 328 9482091

 +39 0832 090523

 info@infotab.it


___________________________________________________________________________

    
     
Indicazioni stradali

In auto

Prendere l'Autostrada A14 Bologna-Pescara-Bari oppure l'Autostrada A1 Roma-Napoli e successivamente l'Autostrada A16 Napoli-Bari: uscita “Bari nord” e proseguire sulla SS 16 da Bari a Lecce. Appena arrivati in città, potrete contattarci telefonicamente e vi aiuteremo ad entrare nel centro storico.

In treno

I treni delle Ferrovie dello Stato collegano Lecce da Torino, Roma, Napoli, Venezia e Milano. Lecce si può anche raggiungere con il treno Eurostar da Bologna, passando da Rimini e Bari. Dalla Stazione Ferroviaria di Lecce è possibile prendere un taxi o raggiungere il B&B  a piedi in una passeggiata di 10 minuti.

In aereo

Lecce è facilmente accessibile dall'aeroporto di Brindisi "Casale" (a 45 km circa) oppure dall'aeroporto Bari "Palese" (a 160 km circa). Dagli aeroporti è possibile prendere il treno, il taxi o il bus navetta che porta direttamente dall'aeroporto al City Terminal di Lecce.

In autobus

Ci sono autobus per Lecce da Bari, Napoli, Roma, Milano e Torino. Per informazioni e prenotazioni: City Terminal Lecce - tel. +39 0832 256124.

___________________________________________________________________________

    

Attenzione:

Informiamo i Nostri Ospiti che non potranno varcare la zona ZTL dal Lunedì al Sabato dalle 21.00 alle 6.00 e tutto il giorni la Domenica e i festivi.

Torna ai contenuti | Torna al menu